Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC A - Brugnera, Mateescu regala il sorriso

Partita giocata a viso aperto, gol ed emozioni nel secondo tempo. Botta e risposta tra Kodra e Moscolin. La decide il capitano pordenonese a poco dallo scadere

A Maron di Brugnera si affrontano i locali e il San Luigi per la seconda di ritorno del girone A degli amatori Figc. Bella partita, giocata a viso aperto da due squadre che non volevano perdere e volevano tutte due l’intera posta in palio. Nonostante ciò il primo tempo si è chiuso a reti inviolate con occasioni da ambo le parti.

Al 21’ del secondo tempo, dopo una bella azione di prima dal fondo, Cia mette in centro e Kodra solo davanti alla porta non fa fatica a insaccare. Il San Luigi non ci sta e subito cerca di reagire e dopo cinque minuti, al termine di una bella azione corale davanti alla porta, insacca di testa Moscolin. I triestini potrebbero raddoppiare ma Dieye in diagonale tira di poco a lato. La partita si trascina con occasioni da ambo le parti. Il Brugnera cerca la vittoria finale e con il capitano Mateescu al 40’ riesce a superare il portiere avversario. Dopo due minuti Alampi potrebbe chiudere la partita ma Schreiber compie un vero miracolo, riuscendo a neutralizzare il tiro da distanza ravvicinata.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02188 secondi