Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Ol3, determinazione premiata con i tre punti

Primo tempo con la Terrenziana vicino al vantaggio due volte. Lo ottiene ad inizio ripresa dagli undici metri. Wozniak non è in giornata da far gol e fallisce il raddoppio. Nel finale Del Riccio pareggia e nel recupero una “facciata” di Meola vale la vittoria degli arancione

Altro successo nel recupero e in rimonta per l'Ol3 che supera la Terenziana 2-1. Gara intensa tra due belle squadre all’Ol3 Arena. Nel primo tempo la Terenziana potrebbe sbloccare e condurre il match approfittando di un retropassaggio su Spollero. Il portiere, fuori area, perde contrasto e pallone sulla pressione di Wozniak, il quale conclude a porta sguanita ma da posizione defilata la sfera si spegne sul fondo. Ancora Wozniak ha un’altra occasione per far male ma a due passi da Spollero, calcia a lato.

Nella ripresa ospiti in vantaggio su un rigore per un intervento di Jacob su Cefarin, giudicato dall'arbitro falloso: Kocic trasforma per lo 0-1. Wozniak, ottima la sua partita, non è in giornata di grazia sbagliando un rigore in movimento calciando alto sopra la traversa. La voglia di fare premia la squadra di Orlando che raggiunge il pari a 7' dalla fine. Tiro cross spizzicato di testa, sfiorato da Del Riccio, termina in rete per l'1-1, nulla può il portiere Tortolo. Nel secondo minuto di recupero traversone dalla sinistra, sul secondo palo Gerussi in spaccata conclude in porta, il pallone colpisce Meola in faccia finendo verso la rete, la difesa spazza ma l'assistente indica il centrocampo e convalida il gol: 2-1. Il pareggio, per quello che si è visto in campo sarebbe stato più equo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45004 secondi