Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - A Letizia e Giorgi rispondono Di Domenico e Mazza

Solo il Latisana Ronchis tra le prime della classe manca l'appuntamento con la vittoria. Ma di fronte c'era un certo Coseano... Pareggi con gol a Prata e Zompicchia, il Vajont supera 3-2 la Majanese

Prime della classe al galoppo del girone A di Terza categoria. Ieri, del resto, Ramuscellese e Vivarina avevano già fatto capire la musica. La Ramuscellese ha espugnato 3-0 Varmo, approfittando anche della giornata non particolarmente ispirata del portiere bianconero. Sugli scudi il bomber Kevin Letizia (doppietta e assist); Ramuscellese in vantaggio su lancio filtrante di Trevisan per Letizia, che si allarga sulla destra, vince un rimpallo, rientra, finge di crossare, si sposta il pallone sul sinistro e calcia in porta col cuoio che passa sotto le gambe dell'estremo difensore di casa. Raddoppio: Letizia crossa, il portiere va in presa ma perde il pallone e Michele Marzin piomba come un falco firmando il 2-0. Il tris lo firma Letizia calciando con forza ma centralmente una punizione dai trenta metri.
La Vivarina piega in casa il Caporiacco con le reti di Giorgi, Covre e Bigatton.  
Quest'oggi è arrivata, puntuale, la risposta del Glemone, che ha avuto la meglio per 3-1 sul Pravis 1971. E' Di Domenico a firmare una tripletta, Rossi realizza il gol ospite. Un acuto di Mazza permette invece al Tagliamento di avere ragione di un gagliardo Flumignano.
Così, l'unica tra le grandi a non accelerare è il Latisana Ronchis, costretto a dividere la posta in casa dal Coseano: la sfida termina 0-0. E in parità si concludono pure Prata - Purliliese (1-1 con rete ospite di Chiarotto) e Zompicchia - Porpetto. In quest'ultimo match il primo tempo va in archivio senza gol, poi al 55' Bordignon sulla destra trova il varco giusto per portare in vantaggio i giallorossi di Giorgio Zanutta. Il Porpetto potrebbe raddoppiare ma la traversa dice di no a Pascutti. Dopo 5' pareggia lo Zompicchia, con Cignolini che risolve una mischia in area. 
Infine, il Vajont ha superato 3-2 la Majanese: per i padroni di casa doppietta di Mounib (anche dal dischetto) e stoccata di Arif, per i gialloblù sono invece andati a bersaglio Frucco e De Cecco.  

https://i.imgur.com/VFLrSA9.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55231 secondi