Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI COPPA - Edil Narciso chiude i conti prima del thè

Doppietta di Venerus e rete di Canton mandano i padroni di casa al riposo con un congruo vantaggio. Lo Sporting prova a reagire, Delgado prima, Cisse e Osmanaj nella ripresa non inquadrano la porta

Netto successo dell’Edil Narciso, ottenuto sul rettangolo amico alla prima giornata del girone dedicato al traguardo della Coppa Csi, superando per 3-0 lo Sporting Prata.

Già nei primi minuti l’Edil si rende pericoloso prima con un tiro di Gjeci parato da Ferron, poi con una combinazione VenerusBallarin senza esito. Risponde lo Sporting con Marcuzzo il quale, dopo aver ricevuto palla da Dokay, si fa anticipare dal portiere locale Tonussi al momento del tiro. Al 17’ il Narciso si porta in vantaggio: lancio lungo per Venerus che di piatto insacca anticipando Ferron in uscita. Cinque  minuti dopo è lo stesso Venerus a raddoppiare con un tiro appena dentro l'area grande. Lo Sporting prova a reagire con un tiro terminato di poco a lato scoccato dai Delgado, ma è ancora il Narciso, poco dopo, ad andare nuovamente in gol con Canton, approfittando di una uscita incerta del guardiano Ferron.

Nella ripresa lo Sporting prova ad accorciare le distanze andando più volte al tiro con Cisse e Osmanaj, ma la porta dell’Edil rimane inviolata fino al triplice fischio finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11462 secondi