Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 ELITE - Ol3: mirino puntato sulla salvezza

Sesto posto a sole due lunghezze, mister Castagnaviz ci crede

Dopo il derby vinto con il risultato di 3-1 contro la Forum Julii, il mister dell'Ol3 Under 17 Elite, Claudio Castagnaviz, vede da vicino il sesto posto che rappresenta la zona salvezza: "Le cose stanno andando bene, siamo al quarto risultato utile consecutivo nonostante qualche problema di infortuni. Continuiamo a lottare per la salvezza che dista due punti. Sarà fondamentale la prossima giornata".

Infermeria affollata: "Lorenzini ha avuto una brutta distorsione al ginocchio ed è un problema perchè era uno dei titolari. Anche Giantin è ai box ma lui a differenza di Lorenzini non era ancora stato integrato al gruppo".

Un po' di rammarico per i punti persi nel girone d'andata: "Con un po' di fortuna in più avremmo potuto avere anche più punti all'attivo. Sia con la Manzanese che con il San Luigi ci siamo fatti rimontare, il risultato in entrambi i casi è più che giusto ed avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio".

Soddisfazione per l'ambiente positivo e la professionalità della società di Faedis: "Sto benissimo, la società è seria, pragmatica e mi mette in condizione di lavorare serenamente. Ci sono obiettivi ed idee chiare e persone davvero competenti che si mettono sempre a nostra disposizione. I risultati si vedono: basta guardare i risultati, abbiamo una squadra Juniores fantastica e che lavora ogni giorno al meglio. Un premio al lavoro fatto negli anni scorsi".

https://i.imgur.com/pdySNMZ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12063 secondi