Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - La Futsal Udinese sfida il Manzano

Venerdì sera di fuoco al PalaCus di Udine. In contemporanea il Maniago ospiterà la Gradese

Terza giornata di ritorno in serie C regionale spalmata nell'arco di una settimana: si parte venerdì sera con gli anticipi, e fari puntati sul PalaCus di Udine dove alle 21.15 va in scena un classico come Futsal Udinese- Manzano, una gara davvero molto importante per la classifica con la capolista Maniago che, quasi in contemporanea (fischio d'inizio alle 21.10) ospiterà la Gradese.
Sarà un match, quello del PalaCus, da dentro o fuori per entrambe: chi vince potrà ancora inseguire la lepre Maniago, chi perde dovrà rassegnarsi gioco forza alla post season. 
Padroni di casa che con un andamento regolare hanno pian piano risalito la china portandosi in terza posizione a due punti dal Manzano e che nell'ultima sfida hanno sbancato il green della Clark estromettendo di fatto la squadra di Tirindelli dalla lotta per i primi posti; Manzano che ha risposto positivamente dopo la bruciante sconfitta nello scontro diretto a Manzano, i seggiolai dopo 7' di "assenza" con il Tarcento han ripreso a giocare legittimando l'importante vittoria; ospiti finalmente al completo: sono infatti "scadute" le squalifiche di capitan Zanuttini e del portierone Patti, rientrano anche i due mister Genna e Piani, partita affidata a Tranchina della sezione di Udine e Sorrentino della sezione di Trieste. 
Per la capolista Maniago invece la serata si preannuncia soft, il turno interno con la Gradese non dovrebbe, almeno sulla carta, riservare sorprese e l'attenzione sarà più che altro diretta via "telefonino" al risultato che maturerà in quel di Udine; nella città dei coltelli arbitreranno Simone Dean e Flavio Pines della sezione del Basso Friuli.
Posticipate sono invece le altre due sfide: Futura Basiliano-Clark Udine si giocherà martedì sera alle 21, mentre il match tra Tarcento e Torriana slitta a mercoledì sera nella cittadina collinare.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...

















SERIE B - Ecco il girone delle friulane

La Divisione Calcio a 5 ha reso nota la composizione dei gironi dei campionati nazionali. Per quanto concerne la serie B, le cinque formazioni regionali (massimo storico di presenze) s...leggi
08/08/2020


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07487 secondi