Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 UD - Mazzolini: il gol subìto ci ha sbloccati

Le dichiarazioni del mister della Gemonese dopo la bella vittoria contro la Reanese

Primo tempo deludente, poi la rimonta. La vittoria per 2-1 contro la Reanese conferma saldamente in testa alla classifica la Gemonese di mister Ermes Mazzolini che ci racconta il big-match del girone A Under 17 della delegazione di Udine: "Nel primo tempo ci hanno sopraffatti ma abbiamo giocato davvero male, giocavamo senza logica e ne hanno approfittato passando in vantaggio. Paradossalmente quando abbiamo subìto il gol ci siamo sbloccati e nella ripresa abbiamo ribaltato il risultato".

I gol: "Abbiamo segnato al 60' ed al 66', con una bella doppietta di Alan Busolini. Nel primo gol è stato bravo a crederci su una palla che sembrava persa, i ragazzi della Reanese l'hanno lasciata credendo che il portiere ci potesse arrivare invece Busolini l'ha anticipato ed ha insaccato. Il secondo invece è arrivato da un'azione personale di Toffoletto che avrebbe potuto segnare ma ha preferito passar palla al compagno che era posizionato meglio".

Campionato che supera le aspettative: "Probabilmente ad inizio campionato i ragazzi si sottovalutavano perchè avevamo un organico carente, in quanto alcuni ragazzi sono passati alla Juniores sfiduciando il resto del gruppo. I nostri risultati arrivano grazie a loro che sono riusciti a tirarsi su di morale, lavorando tanto e bene senza saltare neanche un allenamento. La svolta della stagione è stata la vittoria contro il Tricesimo che ci ha permesso di andare in testa alla classifica a pari punti. Ora l'unico imperativo è di non sprecare il vantaggio che ci siamo costruiti".

La sua opinione sul campionato: "Pensavo fosse un po' meno equilibrato invece la Reanese si è dimostrata squadra temibilissima, molto sopra rispetto alle aspettative. E' una squadra molto fisica che gioca bene, sono carenti forse a centrocampo ed in difesa però in avanti hanno tanta qualità. Il Tricesimo sta rispettando le attese perchè hanno la prima squadra in Eccellenza quindi il livello della società è alto. Le due sorprese sono state il Deportivo che gioca un bel calcio e l'Azzurra".

Altro servizio:
Crasnich: la Gemonese ha meritato di vincere

https://i.imgur.com/q0DFhs4.jpg

https://i.imgur.com/C89E084.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12524 secondi