Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA C - Bruno: Paolini ci dà esperienza ed equilibrio

Il tecnico della Sangiorgina non ha dubbi: "Campionato strano, siamo tutti in un calderone"

Mister Simone Bruno è pronto al prossimo impegno, che li vedrà in scena a Grado per l'importante scontro diretto contro la Gradese: "Siamo in emergenza perchè abbiamo qualche defezione di troppo, con Masolini e Schiff che sono squalificati e qualche altro infortunato che non ci voleva. I ragazzi però si stanno allenando e chi li sostituirà farà bene".

Periodo di forma: "Tutto il lavoro che i ragazzi hanno fatto in precedenza sta dando i frutti sperati, poi lo stato di grazia di Paolini ci sta dando esperienza ed equilibrio. Con una qualità del genere potrà giocare per altri dieci anni".

Il prossimo turno: "Sarà un turno interessante perchè la classifica si sta accorciando e tutti devono stare molto attenti perchè i playout sono vicini, come del resto anche i playoff. Siamo tutti dentro un gran calderone".

Le ultime della classe: "Ho visto un Gonars in salute, il Gradisca con noi ha fatto un'ottima partita ed ha perso solo al 93', l'Aquileia ha degli alti e bassi come li abbiamo avuti anche noi. Con due risultati di fila  potrebbero ribaltare la classifica ed hanno dimostrato di giocarsela con tutti. E' un campionato strano".

La sua opinione sulla Gradese: "Li ho visti giocare sabato a Ruda, sono in salute ed hanno disputato una buona gara. Mi dice il loro mister che non sono in tantissimi ed hanno qualche problema numerico ma stanno riuscendo a prendere il meglio da ogni calciatore. Anche loro hanno la fortuna di avere un grande giocatore che è Arcaba che li guida. E' un calciatore che non si discute e fanno molto bene al calcio, insegnando ai ragazzi la mentalità giusta e la passione per questo sport".


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








LND - Rinviato il Torneo delle Regioni

Il Presidente della Lega nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del Torneo delle Regioni 2020 di calcio a 11, originariamente in programma dal 24 aprile al 1 maggio a cura del Comitato Pr...leggi
19/03/2020




ECCELLENZA - Lunga vita al gioiello Flaibano

Parliamo di balon con... Alessandro Maserati, figura cardine della sorpresa Flaibano. I gialloneri - prima della sospensione delle operazioni - erano balzati all'ottavo posto dell'Eccellenza, quindi nella parte sinistra della class...leggi
12/03/2020



SERIE A - Udinese, vince la paura di perdere

UDINESE-FIORENTINA 0-0 UDINESE (3-4-1-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Mandragora, Jajalo (70' Fofana), Sema (82' Zeegelaar); De Paul; Okaka, Nestorovski (62' Lasagna). All. Gotti....leggi
08/03/2020




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01990 secondi