Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Dell'Aviano l'unico blitz. 18 reti in 5 gare

Cinquina del Casarsa. Prata non demorde e fa tripletta. Gioca a tennis il Vivai, cala il poker invece la Sacilese. Rinviate a martedì due gare



Si sono giocate soltanto cinque delle sette gare in programma per la 6ª di ritorno del girone B degli Under 19 regionali, con due posticipi a martedì, quello fra Sangiorgina e Latisana e fra Camino e Union Martignacco.

In questo sabato si sono registrate quattro larghe vittorie casalinghe, a cominciare da quella ottenuta dalla capolista Casarsa nel testa coda con la Spal Cordovado, uscita sconfitta per 5-0, con la doppietta di Burduf e le singole realizzazioni di Bulfon, Giacomello e Cozzolino.
Il Prata Falchi tiene il passo dei gialloverdi e fa suo l’incontro delle zone alta della classifica vincendo sulla Sanvitese per 3-0 grazie ai sigilli apposti da Stoicuta, Tolot e Meneses.

Sorpasso a metà graduatoria operato dal Vivai Rauscedo sul Torre con i tre punti ottenuti rispedendo  i viola pordenonesi con un pesante 6-2. A segno Zavagno con una tripletta, poi finiscono sul taccuino anche Volpatti, Aagarj e Palmieri nella sestina granata. Advilly e Kane mitigano il punteggio per gli ospiti.
Pesante anche il rovescio subito dal Sedegliano per opera della Sacilese che ha vinto 4-1 sul rettangolo di casa, andando a segno con Busetto, Fratter, Breda e Zaghet. L’onore dei gialloblù lo salva Malisani.
L’unica vittoria in campo esterno è quella dell’Aviano ottenuta sul campo del Corva per 2-0 con i centri di Mazzucchin e Zanatta dal dischetto.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,38518 secondi