Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - C'è l'accordo con Tosone

Con marzo l'ex dirigente di Manzanese, Ancona e Palmanova ricoprirà il ruolo di ds nel club guidato da Vincenzo Zanutta



Rinforza l'ossatura tecnico-dirigenziale il Cjarlins Muzane. Il giorno dopo la prestigiosa vittoria di Campodarsego, contro la capolista del campionato (girone C della serie D), il club guidato da Vincenzo Zanutta ha ufficializzato l'arrivo di Eddi Tosone, uno degli uomini con maggior esperienza e conoscenza dell'universo calcistico friulano. Tosone inizierà la sua collaborazione con la seconda società della provincia di Udine dopo l'Udinese a partire dal primo marzo, ricoprendo il ruolo di direttore sportivo. 
Il diretto interessato non vede l'ora di ritornare in pista: "Sono contento e onorato che Vincenzo Zanutta abbia pensato al sottoscritto e mi abbia coinvolto nei progetti di ulteriore crescita di una società ormai di punta del movimento regionale. Porterò al Cjarlins Muzane le mie competenze ed esperienze, e tanta passione. In particolare, ho sempre ritenuto strategico il riuscire a formare nel proprio vivaio giovani calciatori che poi possano far parte della Prima squadra, una politica che, tra l'altro, il Cjarlins Muzane sta già portando avanti con buoni frutti". 
Eddi Tosone in passato è stato figura di riferimento tecnico-dirigenziale nel Palmanova del cavalier Alfieri Corrubolo (in serie D), nell'Ancona Udine di Vincenzo Pisacane e nella Manzanese del presidente Nelio Taboga

https://i.imgur.com/xPA7lZD.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15130 secondi