Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Racchiuso, sconfitta a testa alta

La formazione in maglia blu ha complicato la vita alla Dinamo Korda, costretta a rincorrere il risultato. Al vantaggio di Monachello, rispondono Cates e Cibert. Secondo tempo senza emozioni e manovre senza sbocco da ambo le parti

Disputando una gara guardinga e molto intelligente sul piano tattico, la Dinamo Korda supera in rimonta per 2-1 il Racchiuso e si avvicina alla vetta del girone A di Prima categoria. A sbloccare la gara sono stati gli ospiti con Monachello, raggiunti immediatamente dal gol di Cates e superati più in la con la rete di Cibert. Un’altra occasione da rete per la Dinamo, creata da Bertossi, è stata neutralizzata dall’ottimo intervento del portiere avversario. Nel secondo tempo la partita si è un po’ addormentata, le difese si sono chiuse e non permettevano sbocchi oltre la trequarti nemica. Il gioco è risultato frammentario, diversi falli tattici e pochissime le azioni nei pressi delle aree di rigore.

Un plauso al Racchiuso, a dispetto della classifica ha disputato una bella partita, coriacea e la Dinamo è rimasta sorpresa dalla determinazione della squadra della presidentessa Mingone.    

https://i.imgur.com/6bStAtg.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11508 secondi