Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Ziracco, pareggio pesante a Laipacco

Dal dischetto nei minuti finali e in inferiorità numerica i Warriors raggiungono il pari casalingo. Gli ospiti si mangiano le mani per l’occasione sprecata. Incroci decisivi tra stasera e il prossimo turno. Alla fase scudetto vengono promosse le prime sei. In caso di parità occhio alla ex coppa disciplina

Il pareggio di venerdì sera a Laipacco per 2-2 è molto pesante allo Ziracco per il prosieguo della stagione nel girone Inferno, ma per come è maturato sta stretto alla formazione di mister Boer.
Nel primo tempo sono diverse le occasioni da rete gettate al vento dallo Ziracco e pure un rigore clamoroso non sanzionato dall’arbitro, forse con la visuale coperta. Gli ospiti passano in vantaggio con la conclusione di Biasutto, deviata da un difensore. Il pareggio dei Warriors arriva da un’azione nata sulla fascia da Lanzilli e terminata con il tiro di Lancerotto.

Nella ripresa, in contropiede, Bodigoi riporta avanti la formazione ospite e a 8 minuti dal termine i “guerrieri” rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione per doppia ammonizione di D’Andrea. Nei minuti finali Lanzilli viene steso in area e dal dischetto Bianchin rimette tutto in parità sul 2-2.

Il pari complica il passaggio dello Ziracco alla fase scudetto, che ha conquistato recentemente un solo punto su sei a disposizione e nell’ultima giornata sarà impegnato a Medea. Il punto alimenta invece le speranze dei Warriors, costretti però a vincere con il Carnia United e con un occhio alla Coppa Disciplina.

Nelle restanti sfide del “Monday night” la Dimensione Giardino al gran completo si gioca il tutto per tutto a Mortegliano con il fanalino Carnia United e potrebbe, in caso di vittoria, agganciare il Medea se i goriziani non facessero punti  con il lanciato Billerio, secondo in classifica. Sfida senza pretese quella di Branco fra Depover e Gunners.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12885 secondi