Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PANCHINE - Paga Tedino

L’ex tecnico di Pordenone e Palermo è stato esonerato dal Teramo dopo la sconfitta casalinga patita per mano del Monopoli



Il pordenonese Bruno Tedino è stato esonerato dal Teramo (serie C, girone C). Sarà Cetteo Di Mascio a ereditarne la panchina fino al 30 giugno, con l’obiettivo di migliorare una classifica che la società abruzzese definisce “non all’altezza”. L’obiettivo estivo era quello di una tranquilla salvezza, tenendo d’occhio la zona playoff. Dopo il “taglio” del duo Tedino-Marchetto e prima di puntare su Di Mascio era stato contattato un altro ex allenatore pordenonese, Leonardo Colucci, che però aveva chiesto alla dirigenza dei Diavoli un impegno contrattuale fino al 2021.
Per Tedino si tratta di un esonero amaro che segue quello di Palermo; e dire che la piazza abbruzzese in estate aveva fatto ponti d’oro al tecnico friulano che aveva portato con se giocatori importanti e legati a lui come Tomei e Bombagi, oltre a Martignago col proposito di portare i biancorossi il più in alto possibile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 17/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,68068 secondi