Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Muzzin: buon risultato ma dobbiamo essere più cinici

Il tecnico della Spal Cordovado non guarda la classifica: "Ci sono ancora tante partite, pensiamo solo a divertirci ed a continuare il nostro percorso di crescita"

Una vittoria di misura, ma importantissima per la classifica. La Spal Cordovado batte con il risultato di 1-0 il Camino ed allunga di altri due punti sulla Sacilese, fermata sul pari a Pertegada. La soddisfazione di mister Massimo Muzzin per questo ulteriore passo in avanti: "Siamo contenti del nostro risultato, è stata una prestazione molto equilibrata e potevamo vincere anche in maniera più rotonda. Non siamo stati bravi e cinici nelle occasioni che abbiamo creato. Siamo stati bravi a segnare sugli sviluppi di un fallo laterale, ma poi abbiamo sbagliato un rigore e qualche occasione ghiotta. Restiamo ancorati con le unghie e con i denti alla nostra classifica, ma sicuramente vincere fa sempre ben sperare per il futuro. La squadra ha dimostrato carattere da vendere".

La strada che porta all'Eccellenza è ancora lunga: "Ci sono ancora tante partite, pensiamo solo a divertirci ed a continuare il nostro percorso di crescita. Restiamo con i piedi per terra e non guardiamo la classifica, perchè siamo consapevoli che qualsiasi cosa succederà in futuro sarà figlia della nostra continua crescita".

Il pari della Sacilese ha sorpreso molti, ma non il tecnico giallorosso: "E' un risultato che non mi sorprende più di tanto. Questo campionato è molto equilibrato ed ora chi vuole salvarsi vende cara la pelle per racimolare i punti necessari. Ogni partita ormai diventa difficile".

https://i.imgur.com/MSrwfym.jpg

https://i.imgur.com/J6Snqdf.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11899 secondi