Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Trento respinge la voglia di riscatto del Manzano

La squadra di Genna soccombe 4-0 nell'andata del primo turno della fase nazionale. I friulani sprecano troppo in fase conclusiva. E peseranno nella gara di ritorno di martedì prossimo le espulsioni di Zanuttini e Duricic



Le si chiami le cinque giornate nere del Manzano... E' un periodo davvero negativo quello che sta attraversando la formazione di Genna la quale, dopo aver lasciato a Udine le speranze di lottare per il titolo nella serie C regionale, perde anche a Trento, compromettendo le possibilità di fare strada nella coppa Italia nazionale. Il 4-0 maturato oggi, infatti, sarà davvero complicato da ribaltare nel ritorno in programma martedì prossimo (ore 15) a Manzano, anche se mai dire mai. 
La partita a Trento è stata la cartina tornasole delle difficoltà che la squadra trova ad andare a rete, confermandosi Zalaschek-Barreca dipendente: se i due assi sono appannati come a Udine oppure non ci sono per squalifica come questo pomeriggio, per l'attacco manzanese è notte fonda.
La differenza sostanziale della sfida di Trento è tutta qui: i padroni di casa hanno chi la mette dentro, i friulani invece neanche da mezzo metro ci sono riusciti. 
Primo tempo equilibrato per 10', poi appena Zanuttini esce per rifiatare, la difesa va in crisi e subisce due reti in 60", gol targati Jaouhari e Hanni; ci prova sempre Zanuttini a rimettere in gara i friulani, ma il palo al 17' gli nega una rete che pareva fatta. Anche sfortunato, insomma, il Manzano.

In avvio di ripresa Scaduto dopo 3' beffa Cattarin per il 3-0, i seggiolai provano a reagire ma si divorano almeno 3 palle-gol nitide con ripartenze in superiorità numerica; nel finale Trento è gravato da 5 falli, Zanuttini pare conquistare il sesto a 2' dalla fine, ma gli arbitri vedono simulazione e secondo giallo per il capitano del Manzano che ancora una volta deve lasciare anzitempo il campo. In superiorità numerica Wegher timbra il poker;.
Per finire l'opera in negativo Duricic si fa pure espellere dalla panchina e così al ritorno ci sarà il solito turnover di squalificati; rientreranno Barreca e Zaleschek ma in tribuna ci saranno Patti, Zanuttini e Duricic

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10860 secondi