Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Gol e animi accesi, Cordenons con un Brocchetto in più

Sembrava fatta per i padroni di casa avanti di due reti all’intervallo. Con tenacia il Real rimonta, doppietta di Cecco. Un rigore rimette in carreggiata l’Adv e nel finale l'attaccante di casa firma anche lui la doppietta personale

Partita difficilissima per l’Adv Cordenons, opposto al Real Prodolone, squadra ben organizzata che ha dato filo da torcere ai padroni di casa. Nel corso del primo tempo, la bilancia ha pesato più dalla parte dei giocatori di mister Cozzarin, portatisi sul 2-0, prima con un tap-in ravvicinato di Del Savio, poi con un bolide dalla destra di Brocchetto. Il Real prova ad accorciare le distanze in un paio di occasioni ma trova sempre Barzan pronto. Quasi allo scadere del primo tempo l'arbitro concede un rigore alquanto generoso agli ospiti, ma neanche in questo caso fanno gol. Il tiratore designato è Testolin che sbaglia mandando fuori il pallone alla sinistra di Barzan.

La ripresa inizia con un Prodolone deciso e tenace, dimezza subito le distanze su un altro calcio di rigore,  stavolta trasformato da Cecco. Lo stesso numero 10 ospite realizza il 2-2 con una splendida punizione quasi dalla trequarti. L’Adv è alle corde, prova con due sostituzioni ad animare il proprio gioco apparso spento, anche a causa di un eccessivo nervosismo. Dopo 10 minuti ininterrotti a cercare la via della rete, Sirigu si invola sulla sinistra, entra in area, salta un avversario che, nel tentativo di fermarlo, commette fallo da rigore. Lo stesso Sirigu trasforma dagli 11 metri. A 5’ dalla fine bellissima azione corale: dalla destra Del Savio si porta al limite dell'area, mette in mezzo rasoterra, velo di Gozzi per Brocchetto a rimorchio il quale non può far altro che insaccare, siglare la propria doppietta e chiudere definitivamente il match.

La società Adv Cordenons ringrazia gli ospiti del Real Prodolone in quanto, nonostante gli animi abbastanza accesi nel finale di gara, di cui si scusa, hanno mantenuto la promessa di fermarsi a cena. Complimenti ed in bocca al lupo per le prossime gare.

https://i.imgur.com/0gaDijp.jpg

https://i.imgur.com/F1yz8Pv.jpg

https://i.imgur.com/AKor9GO.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11604 secondi