Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Primo acuto Sporting. Mastica amaro il Toffoli Car

Partita assai combattuta nel secondo tempo a Prata. Il Casarsa, inizialmente sotto tono, si fa vivo nella ripresa. In dieci si divora la seconda rimonta e viene punito nel recupero. Corva strappa un punto a Cordenons tra le proteste dei padroni di casa. San Vito ancora al palo, vince il San Lorenzo

Lo Sporting Prata conquista i primi tre punti nel girone di Coppa Csi superando per 4-2 il Casarsa San Giovanni al termine di una partita combattuta nel secondo tempo.

Il primo tempo infatti si sviluppa con ritmi molto bassi con la squadra ospite del Casarsa apparsa sotto tono. Subisce gli attacchi dei padroni di casa e non va sotto solo per l’aiuto di un palo e due interventi del portiere Guadagno. Gli ospiti riescono in ogni caso a sbloccare la gara al termine di un’azione personale di Tartaglione.
L’inizio del secondo tempo è da incubo per il Casarsa che subisce subito la rete del pareggio ad opera di Dervishaj, seguita dall’espulsione di Balducci al 25’. Cinque minuti dopo l’ultimo entrato in campo s’infortuna gravemente al ginocchio durante l’azione di Balan che porta al vantaggio lo Sporting. Il Casarsa arranca in inferiorità numerica, ma trova la forza di pareggiare, ancora con Tartaglione. Il pari dura poco in quanto, a seguito di un intervento irregolare nei pressi dell’area, Balan calcia la punizione perfetta alla destra della barriera e gonfia il sacco. Gli ospiti incredibilmente si divorano, a pochissimi metri dalla porta, il possibile nuovo pareggio che avrebbe riaperto la contesa ed invece lo Sporting Prata risponde chiudendola sul 4-2 nei minuti di recupero, con un eurogol di Limani da posizione assai defilata.

Termina 1-1 la gara di Cordenons fra ToffoliCar e Corva con gli ospiti rimasti comunque a condurre la graduatoria giacchè l’Edil Narciso ha osservato il turno di riposo. Dopo appena due minuti di gioco il ToffoliCar passa in vantaggio con la rete di Enrico Fantuz. Il pareggio del Corva arriva nella ripresa, al 25’ con Attilio Bressan trovatosi solo davanti al portiere di casa. Ma nella circostanza pesa una netta irregolarità del centravanti ospite sul difensore locale, non ravvisata dal direttore di gara.

Nell’anticipo di sabato il San Lorenzo ha superato, sul proprio rettangolo di Rorai, la compagine del Città San Vito con il punteggio di 2-0, lasciando i sanvitesi ancora fermi al palo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12656 secondi