Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC B - Cerneglons, riprende la corsa. Wolf decide il derby

Vittorie tranquille per le prime due della classe. La capolista schiaccia l'Udine United con un pokerissimo, una doppietta di Turchetti permette all'Ancona Due di allungare sui Warriors. Il Muglia trascinato dal suo bomber (tripletta!) piega l'Inter San Sergio

Dopo lo stop della scorsa settimana il Cerneglons si rifà con gli interessi ai danni dell'Udine United, fanalino di coda, che viene battuto senza appello con il netto risultato di 5-0. In gol per i padroni di casa Nimis, Mansutti, Degani ed una splendida doppietta di Andreetta. Vittoria casalinga anche nello scontro diretto di giornata tra le inseguitrici Ancona Due e Warriors. A decidere il match è Turchetti firmando la doppietta che porta al definitivo 2-0.
Termina come da pronostico anche la gara tra Muglia ed Inter S. Sergio, si conclude con il risultato di 3-0. I granata approfittano della disfatta dei Warriors per portarsi a pari punti, grazie alla tripletta di uno scatenato Wolf che decide anche questa contesa.
L'unico pareggio di giornata è quello tra Valvasone e Remanzacco, che si dividono la posta in palio fermandosi sull'1-1. Dopo cinque minuti, in seguito ad un disimpegno sbagliato, Blloshmi si trova davanti alla porta del Valvasone e non sbaglia la rete del vantaggio. A vantaggio acquisito, il Remanzacco si limita ad aspettare e ripartire lasciando al Valvasone l'onere di fare la partita. I padroni di casa sbagliando diverse occasioni ma riescono a trovare il pari a otto minuti dal termine su calcio di rigore. Biasutto dal dischetto è freddo e non sbaglia, portando il punteggio in parità.

Nel prossimo turno il match da non perdere sarà sicuramente lo scontro diretto tra Warriors e Muglia, con i padroni di casa chiamati alla reazione dopo la brutta sconfitta contro l'Ancona Due ed il Muglia che vorrà confermare il suo buon andamento. Impegni esterni apparentemente abbordabili per Cerneglons ed Ancona Due che se la vedranno rispettivamente con Chiopris e Udine United. Chiude la giornata il match tra Inter S. Sergio e Valvasone. Riposerà il Remanzacco.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










FIGC - Mongardini: al primo errore subivamo gol

Flavio Mongardini (difensore dell'Inter San Sergio): “Parlando da un punto prettamente calcistico, abbiamo sempre perso e male - a parte con il Cerneglons - con le squadre della ex A1 più con il Muglia. Le nos...leggi
17/04/2020









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08570 secondi