Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC B - Remanzacco scappa, ma è raggiunto dal Valvasone

Partenza in salita per i pordenonesi, andati sotto sull’unico tiro del Remanzacco. Ripresa all’arrembaggio, solo su rigore arriva il pareggio. L’infermeria dei padroni di casa si affolla. Gli elogi di mister Dini ai fratelli Gazzetta.

Si gioca a San Martino un match tra due squadre ampiamente rimaneggiate, Valvasone e Remanzacco per il girone B degli amatori Figc, assistendo comunque ad una interessante contesa.

Pronti via e ospiti in vantaggio. Infortunio difensivo dei valvasonesi e l’attaccante ospite ne approfitta per portare in vantaggio i suoi. Disimpegno sbagliato al portiere e Blloshmi si trova davanti alla porta e non sbaglia il vantaggio. Rimane questo praticamente l’unico tiro in porta del Remanzacco che di fatto fa la sua onesta partita arroccandosi in difesa. A nulla servono i ripetuti attacchi dei bianconeri locali i quali non trovano la via della rete per imprecisione e bravura dell’estremo ospite.

La ripresa, per assurdo, è ancora più marcatamente di marca bianconera ma non c’è verso di trovare la via della rete. Così per circa un'ora fin tanto che fisicamente il Remanzacco è rimasto lucido, poi perso metri in campo e ospiti schiacciati in area a difendere il vantaggio. A un quarto d’ora dalla fine, in seguito ad un solare fallo in area, i boys di Remanzacco capitolano su calcio di rigore trasformato da Biasutto. L’ultimo quarto d’ora è letteralmente un assedio verso la porta del Remanzacco, ma il risultato non cambia. Onore comunque agli ospiti presentatisi contatissimi onorando alla grande l’impegno. Nota dolente per l’infortunio di Durigon che potrebbe essere molto serio e fa seguito a quello patito da Marco Pin nell’incontro di coppa di mercoledì con l’infausta diagnosi della rottura dei legamenti della caviglia.

A fine gara telegrafico, Fabrizio Dini il mister degli ospiti: "Oggi faccio un encomio a tutti i presenti per lo spirito messo in campo, con una nota di menzione per i due fratelli Giorgio e Patrick Gazzetta".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13222 secondi