Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Il Climassistance fa suo il derby

Parte meglio la Brigata Brovada con la doppietta di De Biaggio. Muraro accorcia prima del riposo. Ripresa tutta di marca bianco verde. Boziqui pareggia, Anzil timbra la traversa e Muraro sigla il gol del sorpasso

Importante vittoria in  chiave play-off dei ragazzi di mister Pascolat in  rimonta da 0-2 a 3-2 contro gli udinesi del Brigata Brovada. Con una difesa inedita per le assenze di capitan Marsilio e Kola, la  partita è subito in salita per il Climassistance soffrendo troppo il Brigata che passa subito in vantaggio con De Biaggio, pronto ad infilare con un bel tiro un incolpevole Damiani. Ancora la difesa di casa in difficoltà, subisce  un paio di occasioni pericolose del Brigata che trova il raddoppio su una punizione da destra dalla quale ancora De Biaggio insacca di testa. Gol contestato dal Climassistance per fallo in attacco evidente dello stesso realizzatore. I padroni di casa finalmente, a metà primo tempo, cominciano ad ingranare creando un paio di occasioni. Muraro viene steso al limite dell'area con fallo da ultimo uomo di Broili, solo ammonito da un arbitro che ha ripetutamente dimostrato di non essere in serata fortunata . Sul finire del tempo accorcia le distanze il solito Muraro trafiggendo di destro il portiere del Brovada.

Nel secondo tempo il Climassistance prende in mano la gara e propone diverse azioni offensive con  Muraro, Boziqui e Facja, esponendosi anche a qualche contropiede avversario. Alla mezz'ora Facja, con un gran passaggio in verticale, trova Boziqui il quale entra in area, salta il portiere e deposita in gol per il pareggio. Ancora Boziqui potrebbe portare in vantaggio il Climassisrance ma la sua azione non va a buon fine. Occasionissima per il Brovada con il numero 16 in contropiede ma a tu per tu con l'estremo difensore Damiani spedisce a lato. Locali due volte pericolosi, prima colpiscono la parte superiore della traversa con Anzil e poi Serafini, di sinistro, non riesce a trovare il gol. Negli ultimi minuti un assist perfetto di Bozic trova Muraro e il suo destro ad incrociare completa la rimonta dei biancoverdi e portano a casa l'intera posta in palio.

Nella foto Muraro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12710 secondi