Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Il Rivignano frena? Paga Livon

Clamoroso esonero del tecnico che tanto ha fatto per tenere a galla i nerazzurri. Il ds Mauro Pontisso: la squadra aveva bisogno di una scossa

Il Rivignano esonera Peter Livon. A metà febbraio. La decisione appare al cronista piuttosto clamorosa, considerato quello che il tecnico di Codroipo ha fatto e costruito per i nerazzurri. Ma il calcio, purtroppo, è fatto anche di queste cose. Il ds del Rivignano, Mauro Pontisso, spiega la svolta con "la volontà di mandare un segnale alla squadra, di dare una scossa. I risultati di questo 2020 non sono certo positivi. Abbiamo ritenuto che dovessimo intervenire, fermo restando la nostra considerazione e gratitudine per Livon". 
Nel nuovo anno i nerazzurri hanno ottenuto 5 pareggi prima delle sconfitte patite con FulgorTeor. Il ko nel derby andato in scena sabato ha, insomma, lasciato il segno. 
La società si è attivata per trovare il nuovo timoniere. La volontà è di chiudere rapidamente questo capitolo anche perché la prossima avversaria, la corazzata Venzone, non farà sconti. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11196 secondi