Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Vittorie convincenti per Allievi e Giovanissimi

Gli Under 17 hanno superato 4-1 il Sant'Andrea, mentre gli Under 15 non hanno dato scampo al Ronchi (6-0)

Doppio largo sorriso per le squadre del settore giovanile della Pro Gorizia, entrambe vincenti nei rispettivi campionati.

ALLIEVI

I ragazzi di mister Rigonat superano per 4-1 il Sant’Andrea San Vito. La gara si decide già nel primo tempo con tutte e quattro le marcature biancazzurre. Al 15’ apre le danze Zanetti che poi al 22’ raddoppia. Al 36’ arriva il tris di Di Michele e al 38’ un’autorete degli ospiti arrotonda il punteggio. Nella ripresa la rete della bandiera dei triestini su calcio di punizione.
Questa la formazione della Pro Gorizia: Gargano (30’st Zitter), Grassia, Muraro, Cumin, Donadio, De Luca, Gramegna, Drigo, Di Michele (17’st Felisio), Manna Andrea, Zanetti (25’st Cotza); allenatore: Rigonat.

GIOVANISSIMI

Nuovo successo anche per i Giovanissimi che continuano il momento positivo dominando il Ronchi per 6-0. Una gara condotta con piglio convincente dai biancazzurri che chiudono il primo tempo sul 4-0 grazie alle reti di Goriup al 5’, Gerim al 10’, Feri al 15’ e di nuovo Gerim al 24'. Nella ripresa girandola di cambi e arrivano anche le segnature di Mauri su rigore e di Predan.

ATTIVITA’ DI BASE

Sabato pomeriggio sono scesi in campo sia Esordienti sia Pulcini impegnati nei rispettivi tornei. Gli Esordienti hanno fatto visita al Ronchi per la penultima gara del primo turno del “Torneo delle società”. I Pulcini invece con la sfida all’Azzurra Premariacco A hanno chiuso la prima fase del Torneo di Romans in palestra.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





PRO GORIZIA - Via agli allenamenti online

Purtroppo come tutti ben sappiamo da marzo non è possibile fare allenamento sul campo, ma il settore giovanile della Pro Gorizia non si è perso d’animo. A partire dal mese di aprile i tesserati delle annate 2008 e 2009 stanno sv...leggi
22/04/2020





PRO GORIZIA - Ritrovano il sorriso gli Allievi di Rigonat

Weekend col sorriso per il settore giovanile della Pro Gorizia. Gli Allievi ritrovano i tre punti in campionato, debutto degli Esordienti nel torneo delle socità e nuova buona prestazione dei Pulcini a Romans.ALLIEVII ragazzi di mister Rigonat ritrovano i tre punti in campionato dopo 4 giornate. Decisiva per...leggi
21/01/2020


FIGC GO - Domenica non si gioca

La Delegazione di Gorizia ha deciso che i campionati giovanili di sua competenza (CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI “UNDER 17”, CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVAN...leggi
15/11/2019







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07960 secondi