Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - L'Osteria ai Tubi crolla nel finale. Chirico micidiale

Punteggio altalenante sul terreno dell’Ajax e senza portiere di riserva (infortunio subitaneo al titolare) gli ospiti hanno resistito oltre un’ora. Nell’ultima parte di gara i locali mettono la freccia

Il recupero della 1ª giornata tra Ajax e Antica Osteria ai Tubi termina con la vittoria dei locali per 5-2 . Con molte defezioni anche dell'ultimo momento e, per di più, l’infortunio del portiere Zuccolo dopo due minuti di gioco (stiramento) e di Rossit e Biasin, gli ospiti sono riusciti a mantenere la gara in parità, sul 2-2, fino ad una decina di minuti dal termine. La stanchezza e il non aver cambi a disposizione, hanno consentito all’Ajax di sfruttare gli errori commessi dai Tubi, conquistando così la vittoria.

Vantaggio Ajax con Treu su errore e infortunio del portiere, pareggio di Pittana su rigore per fallo su Simionato. Nuovo vantaggio casalingo di Chirico e ulteriore pareggio di Simionato prima dell’intervallo.

A dieci minuti dalla fine Chirico, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, porta nuovamente in vantaggio l’Ajax e subito dopo ancora Chirico fa poker con palla a giro all'incrocio. Infine Pirrò chiude la cinquina. Per l’Antica Osteria è una partita da dimenticare ma le troppe assenze e senza il secondo portiere, ha giocato settanta minuti con un giocatore di movimento fra i pali.

https://i.imgur.com/189siJR.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12816 secondi