Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Turrin: abbiamo sprecato troppo, ora non dobbiamo fermarci

Il direttore sportivo del Villanova suona la carica: "Perdere una partita, d'ora in poi, significherebbe perdere il campionato"

Il Villanova viene fermato dal Ragogna e vede complicarsi la scalata verso la vetta della classifica. Il commento del ds Alberto Turrin sul pareggio a reti bianche: "Il Ragogna ha dato il massimo mentre noi no. Abbiamo avuto qualche occasione che avremmo dovuto sfruttare. Ora i punti di distacco dalla vetta pesano parecchio. Merito a loro ma avremmo dovuto segnare, se su tre palle gol non ne insacchiamo neanche una è normale che la partita diventa complicata. Loro hanno anche colpito una traversa quindi abbiamo rischiato. In questo momento non possiamo permetterci certi passi falsi".

Sul Ragogna: "E' una squadra che ha giocato molto sull'agonismo ed ha corso tanto. Sono stati bravi ed aggressivi e non hanno mollato per tutta la partita".

La stagione è arrivata ad uno snodo cruciale: "Adesso inizia il bello, ci aspettano cinque partite in cui ci giocheremo tutto. Domenica arriva il S. Quirino che sarà un esame duro, ma è giusto così perchè dobbiamo reagire fin da subito. Perdere una partita, d'ora in poi, significherebbe perdere il campionato. Mai fermarci".

Vincere è l'unico imperativo: "Siamo una neo promossa quindi qualche ingenuità ci può stare, il nostro obiettivo però è di vincere il campionato e non possiamo cercare alibi".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57844 secondi