Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Il Giudice sportivo non omologa Terzo - Pocenia

Serviranno ulteriori accertamenti in relazione ai fatti accaduti negli spogliatoi e riportati dall'arbitro nel proprio rapporto di gara

Nuovo caso spinoso nel girone C di Seconda categoria. Dopo la vicenda riguardante la Castionese, ecco che il Giudice sportivo di Gorizia non ha omologato l'esito di Terzo - Pocenia, scontro d'alta quota che domenica ha visto imporsi per 3-2 i rossoblù di casa. In merito alla partita così scrive il Giudice sportivo: "Letti gli atti di gara e i relativi allegati; - assunti i provvedimenti disciplinari conseguenti comminati dal direttore di gara durante l'incontro; - d'ufficio, attesta la necessità di esperire gli opportuni accertamenti in relazione ai fatti accaduti negli spogliatoi e riportati dall'arbitro nel proprio rapporto di gara; - ai sensi degli art. 65 ss del C.G.S... - sospende l'omologazione del risultato della gara in oggetto riservandosi ogni decisione in merito all'esito degli accertamenti del caso."

Per ora sono stati squalificati fino al 10 marzo il dirigente del Pocenia Luigino Baron Toaldo (gli si imputa di essersi rivolto a fine gara all'arbitro con frasi gravemente ingiuriose) e, per tre turni, l'allenatore biancoverde Fabrizio Sestan (le motivazioni sono simili).

Più in generale è stato squalificato per due giornate DAVIDE SONSON (LA FORTEZZA GRADISCA) e per un turno ACAMPORA LUIGI (CASTIONESE), MAIERO MICHELE (NUOVA CALCIO POCENIA), FERRAIOLI MARCO NUNZIANTE (ROMANA MONFALCONE), FRANZ ANDREA (LA FORTEZZA GRADISCA), MARGARIT MANUEL (STRASSOLDO) e MARIUZZI FRANCESCO (TERZO).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11789 secondi