Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA B - Gallas: le cose stanno andando per il verso giusto

Il patron biancorosso non ha dubbi: "Giocare fino alla fine con il coltello tra i denti"

Vittoria di misura contro il Lestizza che permette di tener salda la vetta della classifica, in condominio con il Villanova. Il Real Cussignà continua a sognare, restando comunque con i piedi per terra. Ne parliamo con Lorenzo Gallas, presidente della compagine biancorossa: "L'incontro ha rispettato le aspettative: duro, agonisticamente valido ma corretto. Volevamo vincere entrambi ed alla fine siamo riusciti a spuntarla noi con un gol di misura, anche se il divario avrebbe potuto essere più ampio. Onore al Lestizza che è una grande squadra e merita la posizione che attualmente ricopre".

Obiettivi, per ora, rispettati: "Il ruolino di marcia sta rispettando gli obiettivi che ci siamo prefissati, siamo in corsa sia in campionato che in coppa e per il momento le cose stanno andando per il verso giusto. E' chiaro che creare tutto da zero non è facile, serve tanto impegno ma questi risultati stanno ripagando tutti gli sforzi".

Sul finale di campionato: "Me l'aspetto avvincente, con le concorrenti che vorranno assolutamente dire la loro e sappiamo che nessuna partita sarà scontata. Il girone è estremamente equilibrato, lungo e complesso quindi c'è ancora tanto da dire. Bisognerà giocare fino alla fine con il coltello tra i denti".

Nonostante qualche defezione, la situazione è sotto controllo: "Ora stiamo bene, abbiamo avuto qualche problema negli scorsi mesi con qualche assenza di troppo ma ora andando incontro alla bella stagione ridurremo come minimo i malanni influenzali. L'unico rammarico è dovuto ad un infortunio alla mandibola di un nostro ragazzo che l'ha messo ko per un po' di tempo, ma qualche infortunio purtroppo è fisiologico".

Sulle concorrenti: "Tra le squadre di vertice probabilmente Villanova e Lestizza sono le più attrezzate ma anche le altre non sono da meno. Queste due, però, hanno probabilmente qualcosa in più delle altre".

https://i.imgur.com/lzwxhsN.jpg

https://i.imgur.com/vFnqIlQ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19052 secondi