Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FEMMINILE - Biancolin: dopo questa vittoria puntiamo al titolo

Le parole della capitana del Real Castellana, che è uscito vittorioso dallo scontro con il Maniago capolista

Un successo netto quello del Real Castellana che tra le mura amiche del palazzetto di Zoppola ha battuto il forte Maniago, attualmente in testa alla classifica del campionato Tuttocampo, con il risultato di 6-2. In qualità di inseguitrice il successo è importantissimo, avendo accorciato il gap a soli sei punti. In gol per le padrone di casa Montagner, Scirocco, Fragrante, Raffaelli e Toneatto con una doppietta. La capitana Stefania Biancolin ci racconta la decisione di partecipare a questo campionato, dopo diversi anni passati nel campionato Uisp: "E' il primo anno che partecipiamo a questo campionato, perchè volevamo giocare contro squadre diverse. Precedentemente eravamo nell'Uisp. Il torneo è equilibrato, siamo seconde a sei punti dal Maniago capolista, che abbiamo battuto nello scorso turno".

Il gruppo e la Coppa Rimmel: "Siamo una bella squadra, siamo molto unite ed avendo battuto la capolista abbiamo aspettative alte. Il 3 Marzo saremo anche impegnate nella Coppa Rimmel: giocheremo a Conegliano per la gara valevole per i quarti di finale".

Sull'andamento in campionato: "Da dicembre abbiamo sempre vinto, nonostante qualche problema nel girone d'andata che ci ha fatto perdere tre partite. Stiamo facendo ottimi risultati e puntiamo a vincere".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13323 secondi