Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - Colpo Aurora. Bassi: mi piace il calcio senza assilli

Capolista Ancona travolta in casa. Il mister dei rossoblù regionali è contento della sua scelta: "Sono tornato ad allenare le giovanili per non avere l'ansia del risultato"

Poker alla capolista Ancona. L'impresa degli Allievi Regionali dell'Aurora Remanzacco rende felice mister Maurizio Bassi: "E' stata una bellissima partita, i ragazzi stanno lavorando bene e i risultati si sono visti sul campo. Abbiamo segnato due gol per tempo ed alla fine l'Ancona ha segnato il gol della bandiera".

I gol: "Il primo gol l'ha segnato Nordio su calcio di punizione, il secondo Kassir sempre grazie ad una punizione di Nordio che gli ha consegnato un grande assist. Il terzo gol in avvia di ripresa l'ha segnato Samba mentre il quarto Nigris".

Allenare nelle giovanili, scelta di vita che lo sta premiando: "Ora siamo a metà classifica, stiamo facendo un bel lavoro e speriamo di salvarci. L'ambiente è ottimo perchè si può lavorare senza assilli o pressioni ed i risultati pian piano stanno arrivando. Sono due anni che sono tornato ad allenare le giovanili perchè qui si può lavorare bene ed io voglio insegnare il calcio ai ragazzi".

Vittoria dell'ex: "Sono rammaricato di aver dato un dispiacere al mio ex presidente Pisacane. Sono stato per quattro o cinque anni all'Ancona e sono rimasto molto legato a lui ed a tutto l'ambiente".

https://i.imgur.com/BlZyGWe.jpg

https://i.imgur.com/pyMwoUh.jpg

https://i.imgur.com/S8sgqtf.jpg

https://i.imgur.com/TN2qbn9.jpg

https://i.imgur.com/hxYdRM4.jpg

https://i.imgur.com/2PptCsJ.jpg

https://i.imgur.com/8ST1P6F.jpg

https://i.imgur.com/lZlSV9l.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




OL3 - New entry tecnica nel settore giovanile

Da quando ha smesso di giocare a calcio, dal 2010, Valentina Bernardinis collabora con la Scuola Calcio dell’Ol3. Da quest’anno riveste un ruolo di coordinamento per la sezione dedicata ai più piccoli....leggi
13/07/2020






OL3 - Premiata per il Progetto valorizzazione giovani

Il “Progetto valorizzazione giovani” istituito dalla Lega Nazionale Dilettanti punta a supportare l’impiego di giovani calciatori nelle squadre che militano nei campionati di Eccellenza e Promozione, al di là dell&...leggi
03/07/2020









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48317 secondi