Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Colavizza: mi aspetto una risposta positiva dei miei

Il tecnico dell'Ancona è soddisfatto: "Sono tranquillo dei miei ragazzi, abbiamo delle buone individualità"

Siamo alla vigilia di un match importante per i piani alti del girone B di Seconda categoria. Mereto ed Ancona si affronteranno in una sfida senza esclusione di colpi, ne abbiamo parlato con il mister biancazzurro Paolo Colavizza.

IL MATCH - "E' la partita di cartello della giornata: campo difficile contro una squadra che gioca per il salto di categoria. Sono attrezzati bene in ogni reparto ed è già qualche anno che giocano insieme. Non sarà facile".

IL GRUPPO - "Mi aspetto una risposta dalla mia squadra, vogliamo recuperare il gap che ci distanzia dai playoff. I ragazzi sentono la partita, si stanno allenando ancora meglio per far bene lì"

LE DEFEZIONI - "Il nostro capocannoniere Causio ha avuto una reazione fuori luogo ed è stato appiedato dal giudice sportivo. Un altro indisponibile è Osadolor che ha un problema muscolare mentre gli altri sono pronti per giocare".

IL CAMPIONATO - "La classifica si è accorciata, soprattutto dopo le sconfitte di Mereto e Pagnacco. Ci sono alcune squadre che possono lottare sia per la promozione diretta che per i playoff".

SUL MERETO - "Sono tranquillo dei miei ragazzi, abbiamo delle buone individualità nonostante l'età media molto giovane. Del Mereto mi preoccupano le punte, sto cercando un modo per fermarle. Non dobbiamo comunque sottovalutare anche gli altri reparti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14573 secondi