Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Merce Rara, inaspettato stop. Allunga lo Ziracco

Gol ai minimi termini negli anticipi. Il Turkey Pub espugna San Canzian, la capolista non si ferma, occhiali a Teor. Al “Bruseschi” vincono i palmarini e salgono da soli al secondo posto

Negli incontri dell’Eccellenza del venerdì la sorpresa arriva da San Canzian con la caduta a domicilio del Merce Rara, operata dal Turkey Pub per 1-0. Gara dai due volti, comandata nettamente dai bisiachi nel primo tempo, poi messi sotto dalla formazione ducale nella ripresa. La quale ha trovato il gol vittoria con Giaiotti ma lamenta una mancata concessione di un rigore sembrato netto e si rammarica per alcune ghiotte occasioni sprecate, sempre nella ripresa, per arrotondare il bottino.

La capolista Ziracco, in attesa delle gare del sabato, allunga in vetta sull’Adorgnano in virtù del successo striminzito casalingo nei confronti del Lokomotiv per 1-0 grazie alla rete di Luca Braida. Rallenta invece il Nojar Zellina, si fa scavalcare dai cividalesi, dopo aver impattato sul punteggio ad occhiali la gara di Teor contro il Real Sella, a cui il punto non serve moltissimo, ne avrebbe avuto bisogno di due per avvicinarsi maggiormente agli Highlanders.

Al “Bruseschi” di Palmanova vince lo Jalmicco per 1-0 la sfida con gli Higlanders sorretti, evitando un passivo più pesante, dal portiere Pascolo, sempre presente a disinnescare le minacce palmarine. Solo in occasione del gol di Zanus, nel primo tempo, nulla ha potuto. Con i due punti lo Jalmicco si torva da solo al secondo posto della classifica. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11806 secondi