Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Pezzuti: meritavamo di più. Petrilli: risultato giusto

Fiume Veneto e Fontanafredda impattano 2-2 l'atteso derby, una sfida non esaltante sul piano del gioco, che ha visto i padroni di casa acciuffare il pareggio in extremis...



Finisce 2-2 Fiume Veneto-Fontanafredda, atteso derby valido per la settima di ritorno dell’Eccellenza. Una divisione dei punti accettata da entrambe le contendenti e che rispecchia quanto visto sul rettangolo di via Verdi. "Non è stata una bella partita, il Fontanafredda ha sfruttato gli episodi a favore e poco altro. Il punto ci sta stretto pur se raggiunto al 90’, la squadra ci ha creduto fino alla fine senza mai mollare – spiega il dirigente responsabile Federico Pezzuti del Fiume Veneto -. Nel secondo tempo si è giocato solo nella loro metà campo, forse meritavamo anche qualcosa in più. Guizzo? Si è trovato in entrambe le occasioni dei gol al momento e al posto giusto, è sicuramente stato il migliore in campo. Noi continuiamo il nostro campionato verso l’obiettivo salvezza: da qui alla fine ogni gara sarà una battaglia”.

“Risultato giustissimo, meglio noi nel primo tempo, il Fiume invece ha fatto vedere le migliori cose nella ripresa. Peccato aver preso gol al 90’, sarebbero stati tre punti importanti che ci potevano indirizzare sulla direzione giusta verso il nostro traguardo. E’ stato un classico derby che ha esaltato più gli aspetti agonistici che quelli tecnici e spettacolari – dichiara il ds del Fontanaferdda, Lino Petrilli –. Entrambe le squadre hanno faticato a costruire azioni. Deluso? Non dal risultato o dal gioco, abbiamo fatto quel che potevamo fare, con due assenze importanti quali Visalli e Strukelj. La delusione semmai è per non aver visto spettacolo in un derby di Eccellenza”.       

https://i.imgur.com/HvIWF2d.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60437 secondi