Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Gol-carambola e il Turkey Pub espugna il "Furlan"

Quando il pareggio stava materializzandosi i ducali vanno a rete in modo un po’ rocambolesco, da “mai dire gol”. Il pallone spazzato dal difensore colpisce Giaiotti e uccella il guardiano del Merce Rara



Un gol all’epilogo della contesa regala il successo ai cividalesi del Turkey Pub al “Furlan” di San Canzian d’Isonzo al termine di una gara ai due volti. Padroni di casa del Merce Rara all’arrembaggio senza costrutto nel primo tempo e ospiti usciti alla distanza nella seconda parte del match.

Parte forte il Merce Rara, gioca un gran calcio fatto di corsa, tecnica e quantità, mettendo da subito sotto il Turkey Pub che non riesce ad uscire dalla propria metà campo. La prima occasione è di Rampino da fuori area, dopo neanche due minuti, ad impensierire Cauz. Il Merce Rara continua a macinare gioco e crea occasioni pericolose sia con fraseggi bassi (occasione con tiro sul fondo di Deak) sia con un paio di conclusioni da fuori area di Furlan. Il Turkey Pub, arroccato in difesa, ha una sola grande occasione nel primo tempo quando Giaiotti, servito da Fiorita, solo davanti al portiere calcia alto. Il primo tempo termina così sullo 0-0 ma a recriminare sono sicuramente i padroni di casa.

Il secondo tempo parte con ritmi già diversi e il Turkey, dopo aver sofferto tutta la prima frazione, inizia a giocare un buon calcio e finalmente si vedono anche occasioni da gol per la squadra ospite. Capitano opportunità per Fiorita in percussione, Chiandetti con un tiro da fuori e Giaiotti di testa su assist di Di Lena. Di contro il Merce Rara impensierisce Cauz con un tiro-cross deviato in calcio d'angolo e colpisce una traversa in maniera fortunosa. Quando ormai la partita stava volgendo al termine, Cencig recupera palla a centrocampo, lancia per Giaiotti che viene anticipato da un difensore, il quale, per spazzare, lo colpisce, la palla si impenna e oltrepassa l'estremo difensore di casa. Gol del Turkey che sancisce la vittoria dei cividalesi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12358 secondi