Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Il Tolmezzo vola, l'Ol3 s'inceppa

I carnici tornano dalla sfida sul Carso con un larga vittoria ed allungano in vetta. Trasferta triestina nefasta per la squadra di Faedis. Poker di Puntaferro e l’Isonzo travolge la Terenziana. Trieste Calcio fa suo il derby con due reti di Delich. Lunedì si completa il turno

Due vittorie casalinghe, altrettante in trasferta e un solo pareggio nelle cinque gare giocate durante il sabato carnevalesco con due partite posticipate a lunedì.

A sorpresa cade l’Ol3 a Trieste sul,campo del Sant’Andrea, 28 punti in meno degli arancione, per 3-1, sotto i colpi di Frontali e due volte Markovic. Per i ragazzi di Faedis, che non hanno potuto usufruire di alcuni elementi impegnati con la contemporanea gara della prima squadra, l’unico gol  lo realizza Mongelli.
Non si ferma invece il Tolmezzo, liquida con un perentorio 5-1 il Domio al suo domicilio e allunga a +6 in classifica sull’Ol3, ma deve ancora osservare il turno di riposo alla penultima giornata. Al 5’ apre le marcature Cimenti, raddoppia Nagostinis al 10’ e dimezzano i triestini cinque minuti più tardi con D’Aquino.  Ripristina le distanze per i carnici due minuti dopo Copetti e al 33’ Cimenti “cementa” il match dal dischetto. Nella ripresa Vidotti mette la ciliegina al quarto d’ora.

Due i derby, in quello bisiaco l’Isonzo passa a Staranzano infliggendo un secco 4-0 ai biancorossi di Grillo con il poker di Puntaferro; a Borgo San Sergio il Trieste Calcio vince per 2-1 sullo Zaule con doppietta di Delich. Il primo gol  arriva al termine di un contropiede, il raddoppio su assist di Predonzani. I vola vanno a segno con Maggiore.
Termina senza reti la sfida di Tarcento fra i canarini e il gialloblù del Sevegliano Fauglis. Turno di riposo per il San Giovanni.

Lunedì sera il turno si completa con Pro RomansKras (il remake della sfida della prima squadra) e RisaneseAquileia.    

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11358 secondi