Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Ancora un pari: bianconeri raggiunti nel recupero

In vantaggio a metà primo tempo, la formazione friulana si è chiusa a difendere il golletto. Musso evita un autogol e salva su Orsolini. Bologna ostinato, il pareggio arriva nel recupero con Palacio

BOLOGNA - UDINESE   1 - 1
Gol: 33’ Okaka (U), 47' st Palacio (B)

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Poli (37’ st Juwara), Dominguez; Skov Olsen (14’ st Baldursson), Orsolini, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Becao, Troost Ekong; Nuytinck, Sema (37’ Zeegelaar), De Paul, Mandragora, Fofana (18’ st Walace); Okaka, Lasagna (36’ st Jajalo). All.: Gotti.

ARBITRO: Pasqua.

NOTE - Ammoniti: Mbaye (B), De Paul, Okaka (U).

Come non riuscire a portare in Friuli tre punti che stavano per materializzarsi, seppure con un unico vero tiro in porta, al “Dall’Ara”? Chiederlo all’Udinese, capace di farsi riacciuffare da un Bologna in estrema emergenza con un nugolo di ragazzini della Primavera in panchina, al 92’ da un certo Rodrigo Palacio, che da solo vale più di un gruppetto di bianconeri messi assieme.

Ed è andata anche bene per i friulani, passati in vantaggio alla mezzora con Okaka di testa, sugli sviluppi di una punizione di De Paul. I felsinei rischiano di pareggiare su quasi autorete di Troost Ekong, evitata da Musso nel finale di primo tempo.

Il portiere bianconero prima salva su Orsolini in avvio di ripresa, poi vede sfilare la conclusione del numero 7 rossoblù di poco a lato. L’Udinese arretra sempre di più è i padroni di casa spingono alla ricerca del pareggio che arriva, meritato, al 92’ con Palacio da sotto misura su assist di Tomiyasu.        

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12342 secondi