Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - A Gagliano una domenica "dimenticabile"

Vince la Terenziana, piovono rigori e cartellini gialli e rossi. La Forum mastica amaro. Nel finale tutti si fermano, non l'arbitro...



Otto cartellini gialli, 2 cartellini rossi, tre rigori... Sembrerebbe un bollettino di guerra invece è la sintesi di Forum Julii Terenziana Staranzano. La terna, arrivata con molta calma (14.15 circa) al comunale di Gagliano, non è apparsa in gran forma e quel che si è visto è stato uno spettacolo raro.
Il primo tempo si è concluso sullo 0-1 per gli ospiti, rete viziata da un fallo in attacco, ma l’errore ci può stare, quel che non va giù al pubblico di casa è stato l’atteggiamento della terna nel secondo tempo. Prima un rigore più che generoso e realizzato da Kocic, poi un rigore netto ma fallito da Wozniak e fatto ripetere... Bovolon para di nuovo ma, sulla respinta, Wozniak realizza. Nel mezzo ecco l'espulsione per doppio giallo a Pines Scarel, a partita ormai indirizzata altro rigore ed espulsione per Coceani, ancora Kocic non sbaglia.
Le squadre e gli allenatori fanno un passo indietro, si assiste a 15 minuti di melina, un po’ per parte fino a quando il direttore di gara assegna anche 4 minuti di recupero. Nell'ultimo dei quali la palla viene "congelata" e giocatori e panchine iniziano a salutarsi. Arrivano così il triplice fischio finale e una domenica e una pagina di calcio da dimenticare il prima possibile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62809 secondi