Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Il Prata riprende la corsa. A spese del Caporiacco

Riscatto per la formazione di casa dopo la deblacle di Flumignano. Una rete per tempo. Vantaggio di Coulibaly, Perlin di testa raddoppia. Ancora occasioni ma la rete degli ospiti non si scuote più

A Prata di Pordenone si svolge una gara tra due formazioni che arrivano con morali opposti, i padroni di  arrivano dalla sconfitta di Flumignano e privi di nove giocatori causa influenza; il Caporiacco dal buon pareggio interno con il Tagliamento.
Partono forte gli ospiti ma il Prata, trovato il giusto assetto, inizia ad attaccare alla ricerca del gol. Che nasce da una pressione di Coulibaly sul difensore avversario, il quale sbaglia l’appoggio al proprio portiere e lo stesso Culibaly ne approfitta e insacca.

La ripresa inizia sulla stessa falsa riga del primo tempo con il Prata a raddoppiare sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Fratta, con Perlin di testa a beffare il portiere avversario al 70’. Da lì in poi altre due occasioni, una per Melconi e l’altra di Ba, che però non trovano il gol.
La partita, maschia ma corretta diretta bene dal signor Grasso, regala tre punti d’oro ai padroni di casa in attesa del rientro di tutti i suoi effettivi per la prossima partita.

https://i.imgur.com/ydjz3xE.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60714 secondi