Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Sepulcri: ancora errori. Lorefice: sono soddistatto

Il tecnico della Juventina si rammarica per le diverse occasioni sciupate sia prima che dopo il gol. Il timoniere del Trieste Calcio vede positivo con la squadra protesa alla ricerca del pareggio anche in inferiorità numerica. E con tanti giovani del vivaio in campo

La vittoria della Juventina nella gara casalinga con il Trieste Calcio per 1-0 (gol di Cuca) ridà fiato ai biancorossi dopo la deblacle del sabato precedente a Romans ma lascia ancora il dilemma delle tante occasioni fallite, come ricorda il tecnico Nicola Sepulcri: “Si è trattato di una partita difficile contro una squadra che, avesse vinto, avrebbe potuto avvicinarsi a noi e crearci qualche disturbo per la corsa alla salvezza. Purtroppo commettiamo ancora tanti errori in fase realizzativa, abbiamo fallito quattro occasioni di cui una clamorosa. Dobbiamo essere più tranquilli, non farci prendere dalla frenesia, altrimenti se non si chiudono queste partite, poi diventano rischiose. Non è stata una gara esteticamente bella ma dal punto di vista agonistico e la posta in palio ha portato a questo tipo di partita. Peccato non averla chiusa prima, avremmo potuto giocare l’ultimo quarto d’ora più tranquilli”.  

Per il condottiero del Trieste Calcio Fabio Lorefice la prestazione della squadra è stata soddisfacente, nonostante il risultato negativo: “Abbiamo disputato la nostra onesta partita, la differenza l’hanno fatta le occasioni fallite da noi e le giocate subite. In inferiorità numerica ci siamo protesi a cercare il gol del pareggio ma non ci siamo riusciti. Peccato ma resto comunque soddisfatto per come la squadra ha reagito e giocato. Tanti fuoriquota? E’ il frutto del lavoro del vivaio del Trieste Calcio. La società è affiliata al centro tecnico del Milan e deve lavorare in un certo modo e i tanti fuoriquota ne sono una piacevole conseguenza”.

(Fotocopertina: Fabio Lorefice. Qui sotto Stefano Cuca)

https://i.imgur.com/DDGOvrp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43426 secondi