Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANI PROMESSE - Stilati gironi e calendario dell'edizione numero 22

L'atteso torneo scatterà il 18 maggio con la sfida tra il Cjarlins Muzane e il Donatello. La finale è prevista il 6 giugno

E' tutto pronto per l'edizione numero 22 del Torneo "Giovani promesse" riservato alla categoria Esordienti misti che si terrà dal 18/05 al 06/06/2020. Novità per quanto riguardano le compagini che parteciperanno, infatti la Liventina, squadra vincitrice della scorsa edizione non prenderà parte per impegni internazionali per le stesse date, parimenti il San Luigi ed il Sistiana che hanno declinato l'invito per altri impegni.
Il Comitato organizzatore ha così interpellato il Tabor Sezana per le squadre oltreconfine ed il Musile Mille dal vicino Veneto. Parteciperanno, inoltre, i cugini dell'Aquileia, la Polisportiva Codroipo e gli Amici dello sport di Visco, unica squadra quest'ultima di puro settore giovanile.
Lo scorso 17 febbraio il Comitato organizzatore, dopo aver ricevuto tutte le adesioni dalle squadre invitate alla edizione N.22, ha reso noto i 4 gironi ed il calendario che compongono il cartellone degli incontri.
Per la composizione dei gironi si è utilizzato il seguente criterio: prima fascia o teste di serie tutte le squadre professioniste (italiane) e/o le finaliste della scorsa edizione, seconda e terza fascia tutte le squadre insignite come scuole di calcio d’Elite, mentre la quarta fascia squadre estere e squadre alla prima loro edizione.
Il fischio d’inizio è previsto il 18 maggio alle ore 18.00 con l’incontro Cjarlins Muzane contro il Donatello e la manifestazione si protrarrà sino al 6 giugno, data questa della serata finale. Sabato 30 maggio le 2 gare dei quarti di finale saranno anticipate di mezz’ora per consentire la visione della finale di Champions League, infatti sarà allestito uno schermo con la proiezione dell’incontro. Previsti numerosi eventi collaterali in concomitanza con l’evento sportivo quali Dj set, concerti musicali ed altro ancora. Rafforzate, inoltre, le unità di volontari che collaboreranno alla buona riuscita del torneo in forza al servizio bar e di ristoro. Il torneo potrà essere seguito in tempo reale, infatti sarà dedicata una pagina del nostro sito solo per l’andamento del torneo, inoltre rafforzati i supporti mediatici quali cartellone digitale al campo dove verrà indicato in tempo reale la situazione degli incontri.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13100 secondi