Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CAVAZZO - Ibrahimi: sarà un mondo tutto da scoprire

Il ventisetenne neo attaccante viola, arriva da mezza stagione alla Buiese, ma con un bagaglio di gol importante nei campionato scorsi

Si scaldano i motori in Carnia in vista della partenza del campionato carnico fra poco più di un mese e la squadra campione in carica del Cavazzo ha ingaggiato per questa nuova stagione Ibrahim Ibrahimi, attaccante 27enne macedone, proveniente dalla Buiese e con alle spalle tante annate e tanti gol messi a segno nei campionati "invernali".

IL PASSATO - "Ho trascorso diversi campionati nelle categorie regionali, ad iniziare dall’esordio con la Gemonese, poi i trascorsi ad Osoppo, 4 stagioni con l’Arteniese, poi in doppia cifra di reti con il Treppo Grande, altri 19 gol con la maglia del Diana e in questa stagione ho vestito quella della Buiese fino a dicembre. Mi sono svincolato ed eccomi pronto per la nuova avventura al Cavazzo".

LA SCELTA - "Considerando la serietà della società e il desiderio di provare una nuova esperienza con il campionato carnico, la scelta è stata piuttosto facile. Per me sarà un mondo tutto da scoprire".

OBIETTIVI - "La società punta a traguardi importanti e sono fiducioso possa essere una buona annata e spero di divertirmi ed ambientarmi prima possibile. Il resto lo valuteremo cammin facendo, ci sono tanti fattori da mettere assieme".

ABITUDINI DA CAMBIARE - "Mi aspetto una stagione molto tosta. Giocando in una squadra che ha colto l’en plein di traguardi il campionato scorso, troverò ogni avversario pronto a dare il massimo per fermarci. Personalmente dovrò abituarmi a giocare con il caldo, cosa diversa dai campionati invernali, ma sono certo di riuscirci in breve tempo e anche ad amalgamarmi nella società e con i nuovi compagni". (lodo)

INTERVISTA - Audio, Ibrahim Ibrahimi (dal 11'53")
Radio Gioconda Fvg - Ascolta Friuliigol

https://i.imgur.com/tb6mCUZ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12233 secondi