Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 UD - Miolo: bella partita, ci giochiamo il campionato

Le dichiarazioni del Responsabile del Settore Giovanile della Bujese, alla vigilia dello scontro promozione contro la Reanese



Siamo alla vigilia del più classico degli scontri promozione del girone A del campionato Under 15 Provinciale di Udine. Un vero e proprio spareggio anticipato tra Reanese e Bujese che occupano la prima posizione in condominio. Il Responsabile del Settore Giovanile degli amaranto, Daniele Miolo, ci racconta l'attesa di questo big match.

L'ATTESA - "Siamo stati un po' scombussolati da questa sosta forzata per il Coronavirus. La squadra ricomincia stasera ad allenarsi e siamo al completo, i ragazzi sanno che hanno un impegno importantissimo e sono concentrati e tesi. L'allenatore sa quant'è importante questa partita per noi, perchè è da tanti anni che cerchiamo di raggiungere quest'obiettivo e questa volta forse è quella buona".

LA CLASSIFICA - "Ad oggi siamo primi a pari punti ma siamo in vantaggio per differenza reti. Loro sono una buona squadra, ben guidata e tecnica. Forse pagano qualcosa fisicamente, perchè hanno anche ragazzi del 2006 ma sono sempre messi bene in campo e giocano un bel calcio, avendo buone alternative anche in panchina. Il mister lo conosciamo bene, è davvero in gamba quindi sarà una bella partita".

SCONTRO DIRETTO - "Il campionato si giocherà in questo scontro diretto, perchè dopo avremo delle partite abbastanza abbordabili. Nel calcio mai dire mai, ma una vittoria in questo match potrebbe portarci davvero ad un passo dai Regionali".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12885 secondi