Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Doppio Buttignaschi, ma l'Azzurra resta in corsa

Un’ingenuità nel finale regala il gol ai padroni di casa al 89' con Pema. Gara in mano agli isontini che ora devono stare attenti nel return-match. Ai friulani basta un gol per rimettere tutto in parità

È un risultato che sta un po' stretto alla Pro Romans la vittoria ottenuta nella gara d'andata della semifinale di Coppa Italia di Promozione in quel di Premariacco, superando l'Azzurra per 2-1.
La partita non ha offerto grandi spunti di bel gioco e occasioni da rete, oltre a quelle messe a segno, ma il successo dei giallorossi isontini non è in discussione.

La Pro Romans sblocca il match con Buttignaschi il quale, al termine di un'azione manovrata, dal vertice dell'area infila il pallone in rete con una conclusione a rientrare sul palo opposto. Il raddoppio è opera ancora dell'attaccante ospite: da posizione assai defilata calcia una punizione sorprendendo il portiere di casa e, con l'aiuto del montante, fa carambolare la sfera in fondo al sacco. I locali non si perdono d'animo e provano a riaprire la partita. Ciò accade quando, in dirittura d'arrivo, al 89' la formazione di Beltrame commette un'ingenuità, perdendo palla sul rinvio del portiere, regalandola all'Azzurra che capitalizza dimezzando le distanze con Pema, rimettendosi così in gioco in vista del ritorno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45935 secondi