Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'AMICHEVOLE - Cjarlins Muzane, un figurone con l'Udinese

La rimaneggiata squadra di Moras tiene testa ai bianconeri per quasi un'ora, poi premia gli Juniores e De Paul e soci dilagano 13-1. Il giamaicano Cambell, attualmente in prova con l'Udinese, potrebbe finire il campionato a Carlino...

UDINESE - CJARLINS MUZANE 13-1 (p.t. 1-1)
Gol: 18' Teodorczyk, 29' Bolt; 48', 56', 77' e 88' Teodorczyk, 54', 60', 71' (rig.) e 74' De Paul, 62', 72' e 76' Nestoroski, 64' Walace.

UDINESE: Musso, De Maio, Ekong, Samir, Zeegelaar, Walace, Mandragora, Fofana, Sema, Teodorczyk, Okaka. A disposizione di Gotti: Andrade, Perisan, De Paul, Becao, Nuytinck, Larsen, Jajalo, Nestoroski.

CJARLINS MUZANE: Calligaro, Ndoj, Tobanelli, Tonizzo, Facchinutti, Buratto, Bussi, Dussi, Lugnan, Bolt, Pez. Allenatore: Massimiliano Moras.
CJARLINS MUZANE (dal 59'): Moro, Massaro, Malaroda, Cignola, Bolzonella, Calliko, Buso, Turchetti, Bolt, Burba, Tirelli.

Figurone del Cjarlins Muzane nell'amichevole andata in scena al centro sportivo Bruseschi con l'Udinese di Gotti. La squadra di Massimiliano Moras per quasi un'ora ha tenuto benissimo il campo contro i bianconeri, mettendoli spesso in difficoltà. Poi, come da accordi, il tecnico degli arancioceleste ha mandato in campo tutti gli Juniores, premiandoli così per l'impegno e i progressi messi in mostra durante la stagione condotta nell'Under 19 di Marco Billia, e l'Udinese ha preso il largo, finendo per imporsi 13-1. 

Il Cjarlins Muzane ha affrontato l'Udinese senza poter disporre di Migliorini, Fabbro, Sourdis, Kabine, Longato, Gubellini e Comisso, molti dei quali alle prese con l'influenza. Nelle file della squadra della Bassa ha trovato spazio invece l'interessante giamaicano classe 1999 Cambell Bolt, da un paio di settimane in prova con l'Udinese. Il giovane ha messo in mostra qualità decisamente interessanti, tanto da firmare il provvisorio pareggio (1-1) a metà del primo tempo (gran tiro dal limite dell'area) e colpire una traversa al 36'. Cambell potrebbe finire la stagione in D proprio con il Cjarlins...
Da segnalare come, durante la frazione iniziale, la squadra di patron Zanutta sia risultata pericolosa anche con Bussi, Tonizzo e Pez, sfoggiando organizzazione, fraseggio e personalità. Insomma, si è trattato di un test sicuramente utile per l'Udinese che, cercava, appunto, un'avversaria in grado di stimolarlo. E così è stato. 
Poi, nella ripresa, la differenza di valori è emersa in maniera nitida, amplificata dall'ingresso dell'imprendibile De Paul.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11227 secondi