Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Simeoni: se giocheremo da Kras...

Dopo la sconfitta maturata ieri 2-0 a Prata il difensore biancorosso non getta la spugna: "Falchi grintosi e organizzati, ma se sapremo dare il meglio di noi sarà possibile ribaltare la situazione"

In casa del Kras Repen si è tirata una prima riga dopo lo stop per 2-0 nella partita di andata con il Prata Falchi Visinale, valevole per le semifinali della coppa Italia di Promozione. Il difensore Stefano Simeoni (e allenatore a livello di attività di base tra le fila biancorosse) afferma: “Abbiamo incontrato una squadra giovane ma molto grintosa e organizzata. La nostra non è stata una delle migliori partite di quest’anno, peccato comunque per il secondo gol preso all’ultimo. Però per il ritorno sappiamo che ci aspetta una partita dura ma che è tutto ancora aperto perché siamo consapevoli delle nostre qualità. Daremo il meglio di noi e intanto vediamo come decideranno di proseguire con questo coronavirus”.

Nell'infrasettimanale i carsolini di mister Pahor erano privi di Sain, Cudicio e Petracci per squalifica o impegni lavorativi e che invece sarebbero stati disponibili qualora domenica 8 marzo si fosse giocato. Una giornata in cui il Kras avrebbe dovuto recuperare con il Trieste Calcio, una squadra giovane ma che ultimamente ha fatto bene. Un duello in cui entrambe avrebbero puntato entrambe al bottino pieno per motivi opposti.

Massimo Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,33952 secondi