Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC - In contemporanea solo l'ultima di campionato

Modificata la norma riportata sul C.U. n.1 riguardante le due ultime giornate da giocare nello stesso giorno e stesso orario

Il Consiglio direttivo della Lnd, nell’ultima straordinaria riunione, ha rimodulato la contemporaneità delle gare prevista dal Comunicato ufficiale n. 1 riguardante le ultime due giornate di campionato. Per effetto della nuova programmazione di tutti i campionati, con ovvi slittamenti di date, la Lnd ha deliberato, in deroga alle disposizioni di cui sopra, disponendo – si legge nel c.u. 277 del 9 aprile – che tutte le gare dell’ultima giornata dei campionati indetti dalla Lnd, aventi interesse di classifica  in funzione della promozione diretta alle categorie superiori, della retrocessione diretta a quelle inferiori, nonché all’ammissione alle gare play-off e play-out, si disputino in contemporaneità di data e di orario.
Fatto salva questa norma, i vari Comitati e Dipartimento Interregionale potranno facoltativamente aumentare il numero delle giornate in contemporanea, fino ad un massimo di quattro.     

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11751 secondi