Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SAN DANIELE - Conzatti: stagione fatta di alti e bassi

Il responsabile del settore giovanile del San Daniele è rammaricato per questo stop forzato dei campionati: "Prima della sosta eravamo riusciti ad acquisire la giusta stabilità, ma questo maledetto virus ci ha messo i bastoni tra le ruote"



Campionato altalenante per i Giovanissimi del San Daniele, partiti con l'obiettivo di insidiare le zone alte della classifica, ma che attualmente si trovano invischiati al sesto posto a pari merito con Osoppo e Torreanese. Lo stop delle manifestazioni sportive, causa Coronavirus, li ha bloccati proprio nel momento migliore della loro stagione: ne parliamo con Fabio Conzatti, responsabile del settore giovanile biancorosso.

IL CAMPIONATO - "E' stato un bel campionato, anche se ci aspettavamo di più da una squadra collaudata già dall'anno scorso. Si poteva fare qualche risultato in più ma siamo comunque soddisfatti, i ragazzi hanno peccato forse un po' di presunzione, disputando un campionato fatto di alti e bassi. Prima della sosta eravamo riusciti ad acquisire la giusta stabilità ma questo maledetto virus ci ha messo i bastoni tra le ruote. La squadra c'è ed anche qualche buon prospetto".

BUIESE E REANESE - "Il nostro obiettivo era quello di inseguire queste due squadre che forse hanno qualcosa in più. A me piace più la Reanese: la Buiese è interamente composta da classe 2005 ed ha una buona fisicità, ma i biancorossi giocano un calcio che mi piace di più. Noi speravamo di fare qualcosa in più però purtroppo qualcosa è andato storto".

FUTURO PERSONALE - "Mi piace lavorare per il mio paese. Sono venticinque anni che alleno i ragazzini e sono sempre rimasto qui per dare un contributo alla nostra piccola realtà".

https://i.imgur.com/KekaHcn.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12125 secondi