Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FLAMBRO - Toneatto: pessimista sulla ripresa dei campionati

L'ex presidente della Polisportiva ammonisce: "Penso che con l'irresponsabilità che sta mostrando la gente, questa quarantena durerà ancora a lungo"

Anche il dirigente della Polisportiva Flambro, Roland Toneatto, si è rassegnato a quest'emergenza che potrebbe concludere anticipatamente tutti i campionati nazionali. Secondo l'ex numero uno viola ci sono poche possibilità di rivedere i campi da gioco per questa stagione: "Purtroppo per ora non si può far niente, dovremo vedere quanto durerà questa emergenza. Purtroppo non ci si può neanche allenare e sono pessimista anche sulla ripresa dei campionati. Penso che con l'irresponsabilità che sta mostrando la gente, questa quarantena durerà ancora a lungo. Mancano sette giornate e si dovrebbe giocare per tutte l'estate, cosa difficile da attuare salvo cambiamenti dei regolamenti".
In caso di risoluzione di quest'emergenza i calendari potrebbero essere rimodulati: "Il tempo c'è, si potrebbe fare un doppio turno settimanale a Maggio e disputare gli spareggi a Giugno. Resta l'incognita della durata dell'emergenza. Conto di tornare a giocare anche se con l'assenza di allenamenti si assisterà a spettacoli poco gradevoli, soprattutto con l'arrivo del caldo. E' difficile essere ottimisti visto che hanno dovuto chiudere una nazione intera. Caratterialmente tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno quindi spero vivamente di poter portare a termine il campionato e tutto il lavoro svolto fino ad ora".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12040 secondi