Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


L'INIZIATIVA - Triestina, parte il gioco a premi

“Il vostro gioco, la vostra squadra”: tutti i dettagli

In questo momento di grande difficoltà e di sacrifici per la collettività, la Triestina propone un’iniziativa rivolta ai più piccoli e alle loro famiglie, un’idea per dare spazio alla fantasia in questo periodo di forzata assenza dalle scuole. Al via da oggi giovedì 12 marzo e fino a martedì 31 marzo “Il vostro gioco, la vostra squadra”,concorso di disegno dedicato a tutti i bimbi e a tutte le bimbe degli asili e delle scuole elementari del territorio.

Il concorso è molto semplice e si basa su pochissimi ingredienti fondamentali: un foglio di carta e il tipo di colori che preferite (a matita, pennarelli, a cera, a tempera… sbizzarritevi!!!) per dar forma alla vostra Triestina. Un giocatore in particolare, un gesto di sportività, l’esultanza per un gol, una parata, un dribbling, un tiro in porta, lo Stadio “Rocco”, uno sventolio di sciarpe e bandiere, tutto quello che vi viene in mente pensando all’Unione in campo, sugli spalti del nostro stadio o nella vita di tutti i giorni. Una volta completato il vostro disegno, inviatecelo via mail a [email protected] indicando nell’oggetto “Il vostro gioco, la vostra squadra: disegno di – nome del bimbo o della bimba”) e nel testo della mail nome, cognome, età e scuola frequentata dal bimbo o dalla bimba.

Chi vincerà questo concorso riceverà dai nostri giocatori una maglia ufficiale autografata, premio che verrà consegnato direttamente dai giocatori in occasione della prima partita casalinga della Triestina non appena riprenderanno i campionati. In questo momento di difficoltà e grigiore, un piccolo modo per dare forma e colore alla vostra passione, al vostro gioco, alla vostra squadra, alla vostra Unione. Forza bimbi, aspettiamo i vostri (capo)lavori! 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56860 secondi