Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VIDEO - Allenamenti in casa per i più piccoli

Ci pensa Alberto Buiatti. Il coach nelle dinamiche infantili non smette di seguire i suoi piccoli allievi anche nel periodo di quarantena grazie ad un video in cui mostra varie tecniche per allenarsi anche tra le mura domestiche

Tanti click da parte di genitori e bambini al video di Alberto Buiatti, coach nelle dinamiche infantili che ha trovato un rimedio alla sedentarietà ai tempi del Coronavirus, spiegando in un breve filmato come non saltare l'allenamento anche negli spazi ristretti di casa.

COACHING - "Consiste nel condividere un metodo sportivo ed educativo a più bambini possibile, permettendogli di alleggerire il loro carico emotivo attraverso l'ascolto e le domande".

IL VIDEO - "Voglio mostrare ai bambini come, anche in un piccolo spazio di casa, possano svolgere qualche esercizio con il pallone. Tutto è nato per risentire e rivedere i bambini in questo periodo d'isolamento e per restare sempre sul pezzo".

GLI ESERCIZI - "Si inizia prima di tutto con le rullate per prendere più confidenza con il pallone partendo piano ed accelerando sempre di più. Si continua poi con i palleggi e gli slalom di vario tipo e si termina con gli uno-due al muro".

CORSO DA ALLENATORE - "Ho fatto la richiesta per il nuovo corso che partirà ad Udine ed attendo di sapere quando potrà partire perchè ad Aprile sicuramente verrà rinviato".

https://i.imgur.com/7TE9ggW.jpg

 

https://i.imgur.com/mQ1BTpF.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12613 secondi