L'INIZIATIVA - Udinese B2B Lab, cinque eventi on line
Bloccata la serie A, la società bianconera prosegue comunque la sua attività extracampo, proponendo a sponsor e partner del club sessioni legate a gestione aziendale, comunicazione e vendite in modalità smart working
Mentre squadra e staff sono in attesa di segnali riguardo alla possibile (ma sempre meno probabile) ripresa dell’attività agonistica, l’Udinese calcio e l’Udinese club house proseguono il loro “mandato”: che è soprattutto quello di rimanere vicini ai propri Partner. A questo proposito, sta per prendere il via una serie di cinque eventi on line su temi legati alla gestione delle aziende, alla comunicazione e alle vendite in smart working. Le sessioni, realizzate in collaborazione con Dale Carnegie, una delle più prestigiose e autorevoli società di formazione internazionali, saranno rigorosamente live ed a cadenza settimanale. Tra i temi in programma: il mantenimento dell’engagement dei collaboratori, la comunicazione e la gestone delle obiezioni evitando di creare attriti, e la fidelizzazione dei clienti durante la crisi. Si parte domani, martedi 31 marzo, con la prima sessione dedicata alla “Leadership”: è estesa a tutti gli Sponsor e Partner del club per fare, oggi più che mai, squadra assieme. “Sappiamo di affrontare settimane non semplici - ha detto Magda Pozzo, group strategic marketing manager dell’Udinese calcio - e che impongono nuove sfide per il futuro. Perché essere proiettati nel futuro fa parte del Dna della nostra società: e con questa iniziativa, assieme ai nostri Partners e all’autorevole collaborazione di Dale Carnegie, vogliamo scriverlo.”