Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SAN CANZIAN - Annullati i tornei giovanili già programmati

La società comunica la decisione assunta in seguito all’emergenza sanitaria. Si sta pensando a riproporli a settembre in forma ridotta

Dopo l’annullamento di alcuni tornei giovanili nazionali ed internazionali, ora è la volta anche per quelli a carattere regionale organizzati dalla singole società a venir cancellati. E’ il caso dei lungimiranti e prestigiosi tornei messi in cantiere dal San Canzian Begliano per i mesi maggio e giugno, la cui società sta informando di un tanto le società iscritte.

Il comitato organizzatore della società giallorossonera Paolo Calligaris ha inviato questa missiva a tutte le società già iscritte, che riportiamo integralmente a beneficio di tutti gli sportivi interessati.  

“Spett. Società iscritte,

il Consiglio Direttivo della USD San Canzian Begliano, a seguito consulto web, ha deciso quanto segue:

- vista la situazione d'emergenza sanitaria presente attualmente nel nostro territorio regionale e non potendo garantire la massima sicurezza di tutte le persone coinvolte nel periodo interessato alla nostra manifestazione giovanile prevista dall’11 maggio al 14 giugno 2020 e con la consapevolezza di tutte le problematiche economiche che tale decisione ci arrecherà ma, dando priorità alla salute delle persone, ha stabilito la cancellazione di tutti i tornei organizzati dalla scrivente in calendario nei prossimi due mesi.

Il sottoscritto a nome del Consiglio medesimo intende comunque ringraziare e porre le proprie scuse per le eventuali problematiche che si potranno creare a tutte le società che avevano dato la loro adesione.

Nel contempo siamo ad informarvi che qualora l'emergenza fosse cessata, nel prossimo mese di settembre (prime 3 settimane) sarà nostra intenzione cercare di riproporre tali eventi seppur in proporzioni ridotte con un massimo di 6/8 squadre a categoria. A tal proposito un eventuale nuovo invito verrà inviato nel prossimo mese di luglio.

Con l'augurio di ritrovarci quanto prima innanzi ai nostri amati tappeti verdi, vi porgo un cordiale saluto e l'augurio di una Buona Pasqua

Il responsabile organizzativo

Paolo Calligaris

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11151 secondi